Ogni giorno in compagnia di citazioni, poesie e immagini per accogliere la mattinata con un tocco di dolcezza


Acquista due libri dal catalogo e riceverai gratuitamente un calendario a tema libri. E’ questa l’iniziativa messa in campo da due famose case editrici italiane: Neri Pozza e Fazi Editore per dare il benvenuto al nuovo anno.

365 saranno i giorni in cui terranno compagnia i due calendari ricchi di citazioni e immagini per affrontare al meglio ogni mese; uno in versione tascabile, l’altro da appendere al muro.


Calendario Neri Pozza

E’ possibile ottenere il calendario Neri Pozza, con una serie di massime dai grandi autori per accogliere ogni giorno con ottimismo, acquistando fino al 31 dicembre sia in una libreria fisica che in una digitale due libri firmati Neri Pozza.

Fonte: www.neripozza.it

Calendario Fazi Editore

Il calendario da parete Fazi Editore, che raccoglie in 28 pagine le copertine e le citazioni dei bestseller del catalogo, è possibile averlo in regalo con l’acquisto di due libri editi dalla stessa casa editrice, fino al 10 gennaio.

Fonte: www.libraccio.it

Calendario Feltrinelli

Anche casa Feltrinelli propone il suo tradizionale calendario, ma in forma cartonata e ricca di pagine in modo da sfogliarlo come un libro. Un calendario quindi da leggere, scrivere e conservare. Al suo interno citazioni, fotografie di archivio, copertine che hanno fatto la storia, anniversari da ricordare e da scoprire. Un’agenda con ampi spazi per annotare e prendere appunti personali.

www.lafeltrinelli.it

Agenda tascabile 2022 per maniaci di libri

E’ di poco più di 200 pagine l’agenda tascabile 2022 per maniaci di libri, una vera e propria agenda per fare ogni giorno un tuffo nel mondo della letteratura. Si tratta di un maneggevole scrigno ricco di curiosità, frasi, citazioni, proverbi e tanto altro dove leggere velocemente – tra un appuntamento e l’altro – gli incipit dei romanzi più belli e dove vedere con quali scrittrici e scrittori condividiamo la data di nascita.

Fonte: www.edizioniclichy.it

Calendario Geniale

E’ disponibile con supporto in legno o senza e con un libro in omaggio il calendario Geniale dove sono raccolti aforismi e citazioni di grandi autori. Come un vero coach motivazionale giornaliero, il calendario è nato per ispirare la genialità con frasi originali, divertenti e pensieri filosofici di tutti i tempi.

Fonte:www.calendariogeniale.it

Calendario poetico 2022

Ogni giorno una frase, una poesia per incominciare la giornata con un tocco di dolcezza offre il calendario ideato da Newton Compton Editore.

Fonte: www.newtoncompton.com