Una collezione di cinquanta volumi curati nei minimi particolari


Cleopatra e Marco Antonio, Frida Kahlo e Diego Rivera, John e Jacqueline Kennedy, Marie e Pierre Curie. Queste sono solo alcune delle tante coppie che hanno lasciato un segno nella storia. Per rivivere le loro storie uniche e affascinanti è nata una nuova collana di racconti frutto di un originale progetto editoriale di Emse dal titolo Amori Eterni e concretizzato nelle sue uscite in edicola curate nei dettagli.

Si tratta di ben 50 volumi che raccontano altrettanti amori che, nel mondo dell’arte, della storia, della politica, della scienza, sono diventati iconici, indimenticabili, che con la loro passione hanno emozionato, incuriosito e fatto sognare un vasto pubblico di lettori.

Si tratta di una ricca collana di volumi monografici in un’esclusiva edizione: sofisticate copertine con sfondi floreali e dettagli color oro, stampate su carta in rilievo che rendono l’aspetto dei libri ancora più raffinato e da collezione.

Il primo volume è già in edicola ed è dedicato alla travolgente passione che ha scandito la storia d’amore tra Frida Kahlo e Diego Rivera. Una coppia libera e tinta dalle stesse linee creative della loro arte. Il secondo si concentra sulla leggendaria Cleopatra, regina d’Egitto, che con la sua bellezza, il suo fascino orientale e la sua grande intelligenza conquistò il comandante romano Marco Antonio. Il terzo alla storia tra Jacqueline e John F. Kennedy, il quarto tra Sissi e Francesco Giuseppe I d’Austria. Tutte le altre coppie sono disponibili qui.