Dal 5 settembre al 5 ottobre, è possibile acquistare nelle librerie online qualsiasi libro firmato Fazi Editore, con uno  sconto del 25%. Ecco come approfittare dell’offerta.


Tanti sono i libri che Fazi Editore mette a disposizione dei lettori – l’intero catalogo – applicando uno sconto del 25%. Ma molti sono anche i dubbi su quale libro acquistare. Nessun problema, il blog vi consiglia qualche titolo!


Cambio di rotta

di Elizabeth Jane Howard

Fonte: www.dasapere.it
Fonte: www.dasapere.it

 

Un romanzo che sicuramente incuriosisce è “Cambio di rotta“, di Elizabeth J. Howard, l’autrice dell’ormai famosa saga dei Cazalet, che qui racconta lo sfarzo della vita agiata, i tradimenti che talora si consumano tra coppie in crisi. La trama, infatti, ruota attorno a una coppia di mezza età appartenente all’alta borghesia londinese cosmopolita: lui drammaturgo di successo, lei donna fragile e mondana, più giovane del marito. Tra i due però, l’amore non è tipico, la situazione si fa insolita e il romanzo sorprende.


Il silenzio di Laura

di Paula Fox

Fonte: www.ebook.it
Fonte: www.ebook.it

 

Sette atti, la stanza di un albergo, un’elegante ristorante e alcuni personaggi, ognuno affascinato e terrorizzato da un legame di odio che lo tiene morbosamente avvinto agli altri più dell’affetto e dell’amore. All’improvviso però, si realizza una strana premonizione che rivelerà un drammatico segreto. Tutto questo è “Il silenzio di Laura“, il romanzo di una grande voce del Novecento americano.


Volo di paglia

di Laura Fusconi

Fonte: www.eroicafenice.com
Fonte: www.eroicafenice.com

 

Volo di paglia” di Laura Fusconi racconta, tramite uno stile dalle tinte liriche, talvolta giocose, alcune storie che si intrecciano nella campagna piacentina, dove le ombre del mondo adulto finiscono per incombere sui bambini. Un romanzo d’esordio che pone l’attenzione sull’infanzia, sulla fantasia e sul dolore dei più piccini.


La famiglia Aubrey

di Rebecca West

Fonte: www.chicchidipensieri.blogspot.com
Fonte: www.chicchidipensieri.blogspot.com

 

Alessandro Baricco definisce “La famiglia Aubrey” come uno dei migliori libri scritti nel Novecento, grazie al suono, al peso nella memoria, al particolare modo del romanzo di accoppiarsi con il coinvolgimento del lettore. In questo primo volume della trilogia, si vedranno crescere gli Aubrey, attraverso musica, desideri e politica. Umorismo pungente e talento per la narrazione rendono il romanzo un capolavoro che è possibile riscoprire con la nuova edizione realizzata da Fazi Editore.


Quattro madri

di Shifra Horn

Fonte: www.mondadoristore.it
Fonte: www.mondadoristore.it

 

Una, quattro storie ambientate tra Palestina e Israele. Tra fiaba e leggenda, “Quattro madri” presenta un quadro generazionale, un universo femminile tramite una narrazione visionaria, con uno stile poco distante dal mondo letterario latinoamericano.


I consigli del blog finiscono qui, ma numerosi sono gli altri libri che potete scegliere, accedendo al catalogo completo direttamente dal sito Fazi Editore!