Tanti i titoli disponibili, dai classici ai bestseller degli ultimi anni


Torna l’offerta che accontenta tanti lettori che amano leggere al calduccio. Con l’acquisto di due libri tascabili Feltrinelli, in regalo la coperta del lettore.

Orgoglio e pregiudizio di Jane Austen, Eva Luna racconta di Isabel Allende e Il conte di Montecristo di Alexander Dumas: saranno le copertine di questi libri a coprirvi nelle vostre sessioni di lettura, nei momenti di relax lontani dal caos.

L’offerta è attiva fino al 9 febbraio, ma online non sarà possibile scegliere l’omaggio, una delle coperte in regalo entrerà automaticamente nel carrello, a sorpresa.

Tanti i libri che si possono scegliere, una coppia di grandi classici che non stancano mai di appassionare. Qualche titolo consigliato: Circe (qui la nostra recensione) e La Canzone di Achille (la recensione) di Madeline Miller, Il buio oltre la siepe di Harper Lee, Le notti bianche di Fëdor Dostoevskij, Cime tempestose (la recensione) di Emily Brontë, Il grande Gatsby di Francis Scott Fitzgerald, Anna Karenina di Lev Tolstoj, Jane Eyre di Charlotte Brontë (la recensione), Le assaggiatrici di Rosella Postorino, L’educazione di Tara Westover, Pappagalli verdi di Gino Strada e tanti altri. L’elenco completo è disponibile qui.