L’offerta Feltrinelli è valida fino al 21 febbraio. Tutti i libri disponibili


Torna la tanto amata coperta del lettore in omaggio con l’acquisto di due libri tascabili Feltrinelli. L’offerta ha già contagiato il mondo social con post, stories e reels a tema per dispensare alcuni titoli consigliati per approfittare al meglio dell’occasione (come l’offerta ancora attiva di Adelphi).

Le coperte disponibili sono tre, e ripropongono le copertine dei libri di “Dracula“, “Il libro della giungla” e “Molto rumore per nulla“. La scelta però sarà del tutto casuale, con un effetto sorpresa ad hoc.

Per ottenere gratuitamente la coperta del lettore è semplice, basta acquistare 2 libri della collana Universale Economica Feltrinelli che contiene una grandissima varietà di titoli, dai grandi classici agli ultimi bestseller; dopodichè nel tuo carrello entrerà anche l’attesa coperta. A quel punto occorre concludere l’ordine e aspettare il proprio “pacco sorpresa” a casa.

Non sai ancora che libri acquistare? Ecco tutto il catalogo a tua disposizione. L’offerta è valida fino a domenica 21 febbraio.