Il mese di giugno si apre all’insegna di tanti sconti per l’acquisto di libri, un’occasione allettante per non rimanere a corto di letture sotto l’ombrellone o in montagna


Le offerte di Feltrinelli

Andiamo subito al sodo. Feltrinelli punta sui capolavori senza tempo, i grandi classici della letteratura con oltre 400 titoli della collana UE disponibili con uno sconto del 20%. Tra gli autori Francis Scott Fitzgerald, Virginia Woolf, Oscar Wilde, Goethe, Fëdor Dostoevskij, Italo Svevo, ma anche grandi scrittori greci e latini come Platone e Orazio. L’offerta è valida fino al 3 luglio. Tutti i titoli qui.


Le occasioni di Mondadori

Sono più di 4 mila i titoli Oscar Mondadori scontati del 20%. Nel catalogo classici, bestseller, narrativa, saggi e libri per ragazzi. L’offerta è attiva fino al 26 giugno. Tra gli autori Italo Calvino, Alessandro D’Avenia e Benedetta Rossi. Qui tutti i libri scontati.


Le offerte di Bao Publishing

Anche fumetti e graphic novel sono disponibili con uno sconto del 20%. E’ Bao Publishing a offrire grandi nomi del fumetto come Zerocalcare, Roberto Recchioni e Jeff Lemire in offerta. Sono ancora vivo di Roberto Saviano, Scheletri di Zerocalcare, Nonostante tutto di Jordi Lafebre sono solo alcuni dei libri inclusi. Sconti validi fino al 26 giugno. Qui tutti i titoli.


Le occasioni di Sem

Fino al 18 giugno la casa editrice Sem propone narrativa italiana e straniera, gialli di grandi firme come Loriano Macchiavelli, Paolo Roversi e Dario Crapanzano, saggistica e opere innovative da tutto il mondo con una scontistica pari al 20%. Tra i titoli La restauratrice di libri, L’apprendista, Il sesto comandamento (gli altri qui).


Due titoli a 9.90 euro

Sono diverse le case editrici che offrono, fino a esaurimento scorte, due libri del loro catalogo a un prezzo di 9.90 euro. Tra i titoli di Feltrinelli bestseller degli editori Feltrinelli, Marsilio, SEM e Sonzogno in Universale Economica. Sono 50 i libri tascabili da abbinare: eccolo qui.

Newton Compton propone grandi classici della letteratura: Italo Svevo, George Orwell, Emily Brontë sono solo alcuni degli autori disponibili a questo prezzo speciale. Qui tutti i titoli.

Da Marco Malvaldi a Lucinda Riley, da Corina Bomann a Barbara Baraldi, Giunti permette l’abbinamento di bestseller, thriller ad alta tensione, storie d’amore e passione senza tempo. Qui i titoli in formato tascabile.

Tra gli abbinamenti di Tea libri di Donato Carrisi, Lorenzo Marone, Alessia Gazzola e Roald Dahl. Occasioni per tutti i gusti e le età. Ecco i titoli disponibili.