Occhi dentro occhi

di

Lori Carmine

Sull’opera…

 

Titolo: Occhi dentro occhi

Autore: Lori Carmine

Genere letterario: Narrativa generale

Editore: Selfpublishing

Anno di pubblicazione: 2017

Formato: Cartaceo ed ebook

Numero di pagine: 300

Acquisto più economico: OCCHI DENTRO OCCHI 

La trama…

Occhi dentro occhi ha come protagonista Claudio Zanca, giovane avvocato di successo, perfettamente a suo agio con la sua omosessualità. Come ogni anno, egli parte per Ibiza, dove passa la maggior parte dell’estate. L’apertura del Bambù e la sfida con i suoi amici sono gli eventi più attesi. Inaspettatamente, però, qualcosa cambia i soliti progetti: uno sguardo in particolare stravolge tutto e apre le porte ad una nuova avventura.

Occhi dentro occhi è un viaggio tra discoteche e sensazioni, guerre interiori e passione. Una trama sfacciata fatta di alti e bassi, sbagli ed emozioni.

Sull’autrice…

L’autrice di Occhi dentro occhi è Lori Carmine, pseudonimo utilizzato da una ragazza di 25 anni nata e cresciuta nell’oltrarno fiorentino, tra le botteghe degli artigiani e le meraviglie della città. Con forte orgoglio toscano e un profondo amore per il mondo, ella ha intrapreso una carriera scolastica e lavorativa di carattere internazionale. Con diploma italo-francese e una laurea in Relazioni Internazionali, vive attualmente in Spagna dove si è occupata di progetti per lo sviluppo sostenibile nei paesi del terzo mondo. La sua scrittura nasce dalla necessità di esprimere le miriadi di sfumature con cui vive i dettagli e da una naturale empatia verso la psicologia dei personaggi.