Sul sito di vendita online IBS è possibile avere in omaggio la coperta del lettore con l’acquisto di due tascabili della collezione Feltrinelli


Fino al 16 febbraio è attiva un’offerta IBS del tutto invernale, che scalderà i cuori dei lettori e le spalle dei più freddolosi.

L’offerta prevede l’acquisto di due tascabili della collana Universale Economica Feltrinelli presenti in un catalogo di grandi bestseller che hanno fatto la storia della letteratura, come Il ritratto di Dorian Gray di Oscar Wilde, Novecento di Baricco, L’amico ritrovato di Uhlman e molti altri.

Dall’acquisto di una coppia di tascabili del catalogo Feltrinelli, disponibile qui, in regalo otterrete una calda coperta con stampata la copertina di un altrettanto illustre libro.

Le coperte, coloratissime, che potrete scegliere sono tre: una raffigurante la copertina del libro Cyrano de Bergerac – con toni sul turchese pastello, l’altra con la copertina del Macbeth – fuxia , la terza con la copertina de L’amante di Lady Chatterley (sul giallo).

Fonte: ibs.it

Se anche voi, come molti lettori forti, avete intenzione di acquistare una di queste particolari coperte dei lettori, ecco il link per approfittare dell’offerta valida fino a metà febbraio.