Ci si può orientare in un catalogo ricco di narrativa, classici e thriller, scegliendo di restare nella comodità della propria casa o all’aria aperta


Due bestseller a meno di 10 euro. E’ tornata l’offerta in Universale Economica firmata da Feltrinelli, Marsilio, Sem e Sonzogno che permette di scegliere due libri in versione tascabile a un prezzo speciale di 9.90 euro.

Con una scelta di 50 titoli – sono escluse le novità degli ultimi sei mesi – è possibile combinare la coppia di libri preferita fino a esaurimento scorte, ma la scelta non è certo facile. Nel catalogo ce n’è per tutti i gusti: ci si può orientare nel grande mondo dei classici con “Una stanza tutta per sè” di Virginia Woolf, con “Il ritratto di Dorian Gray” di Oscar Wilde o “Ragione e sentimento” di Jane Austen; ma ci si può intrufolare anche nel mondo della natura con “Walden. Vita nel bosco” di Henry Thoreau e con “Storia di un fiore” di Claudia Casanova e ancora ci si può immergere nel mondo del giallo con “Ali d’argento” di Camilla Lackberg, ad esempio.

Tra la grande varietà di proposte, si può viaggiare con “Il sale della terra” di Jeanine Cummins o restare in cucina con “Kitchen” di Banana Yoshimoto, oppure restare sul divano con “Il mio anno di riposo e oblio” di Ottessa Moshfegh, ma anche cimentarsi con le letture di grandi autori italiani e stranieri come Charles Bukowski (“Storie di ordinaria follia”), Chiara Gamberale (“La zona cieca”) o Isabel Allende (“Lungo petalo di mare”).

Tra i libri ci sono anche tante storie che parlano d’amore, come il famosissimo “La meccanica del cuore” di Mathias Malzieu e “Lettere d’amore a Montmartre” di Nicolas Barreau. Insomma, ci si può sbizzarrire con tante belle letture selezionate, optando per generi simili o totalmente differenti per provare a sfuggire dalla propria confort zone.

L’offerta è valida sia negli store online sia in libreria. Il catalogo completo qui.