Gli “Eletti” è la collana di libri firmata AlterEgo Edizioni dedicata alla riscoperta dei classici d’infanzia e dei capolavori (introvabili) della letteratura


Riscoprire i classici non è mai stato così piacevole. Lo sa bene la casa editrice AlterEgo Edizioni che, per le feste, dedica a tutti un regalo speciale: con l’acquisto di 3 libri della collana “Gli Eletti”, il quarto volume sarà in omaggio.

L’offerta è valida fino al 6 gennaio, giorno della befana, e permette, a un prezzo ridotto, di portarsi a casa un bel malloppo di classici. Ma cosa si trova nel catalogo Gli Eletti? Grandi classici della letteratura d’infanzia nella loro forma originale come La bella e la bestia, Alice nel Paese delle Meraviglie e Canto di Natale, ma anche capolavori spesso difficili da reperire come Il rifugio di Grazia Deledda e i racconti di Honoré de Balzac, Edgar Allan Poe e Charles Dickens.

Grandi classici in una forma e a un prezzo piccolissimi: sono queste le virtù della collana nata per valorizzare e riscoprire i classici con una veste grafica graziosa – da collezionare – e un formato tascabile.

L’offerta è valida in tutte le librerie fiduciarie sparse in tutta Italia: consulta l’elenco qui.