Puoi scegliere tra una selezione di libri dal catalogo librerie.coop e un abbonamento a Storytel per due mesi


Se anche tu approfitti di questi giorni di quarantena per leggere, ascoltare audiolibri e conoscere cose nuove, ti segnalo questa iniziativa che potrebbe interessarti.

Coop per alleggerire queste giornate da vivere in casa e sostenere il messaggio del governo #iorestoacasa, ha ideato una nuova iniziativa disponibile dal 10 o 11 aprile.

A Casa con Coop” ti permette di scegliere, oltre un abbonamento gratuito per un mese a un giornale o una rivista del catalogo (ma già sold out) e una carrellata di film, anche una selezione di ebook (grazie a librerie.coop) e di audiolibri (con Storytel).

Grazie a un buono che ricevi sulla tua piattaforma preferita, su Storytel ottieni audiolibri e podcast senza limiti per due mesi, mentre su librerie.coop puoi scaricare un ebook che trovi sulla pagina (tra libri di narrativa, saggistica e per bambini).

Se potevi scegliere il tuo ebook da scaricare da librerie.coop già dalla giornata di ieri, per accedere alla piattaforma Storyel gratuitamente, puoi farlo da oggi 11 aprile.

Per tutti i dettagli e il link per accedere all’offerta clicca qui.