Una collezione unica con copertine fedeli alle originali, che rendono omaggio a romanzi che parlano di donne ribelli ed estremamente moderne

Si chiama Storie senza tempo la collezione di grandi classici che continua a emozionare le nuove generazioni a distanza di anni ed epoche.

L’intero catalogo prevede 60 uscite tra Orgoglio e pregiudizio, Cime tempestose, Piccole donne, Anna Karenina, La lettera scarlatta e molti altri classici della letteratura che ripropongono esempi di donne libere, orgogliose, rivendicatrici dei propri diritti. Al tempo, in una parola, trasgressive, che hanno cercato di ribaltare il loro ruolo nella società.

La particolarità di questa nuova collana di classici si concentra nelle copertine con lussureggianti motivi naturalistici, toni cromatici studiati per creare una biblioteca che alterna una gamma di ben 18 colori. Scelta grafica che avvicina questi volumi alle uscite originali.

Fonte: storiesenzatempo.it

Ma di grande fascino anche i delicati capilettera di ogni volume offerto da RBA, che fanno emergere il raffinato mondo dei protagonisti e dell’intera storia.

Come ottenere questi libri dai toni romantici? Basta andare in edicola. La prima uscita, “Orgoglio e pregiudizio” è proposta con un prezzo pari a 2.99 euro, mentre le successive sono disponibili periodicamente a 9.99 euro. Per non perdersi alcun volume è possibile inoltre abbonarsi sul sito Storie senza tempo.